E' TUTTO MOLTO SEMPLICE E DIVERTENTE!


Ci si incontra nel mio studio, si vedono molte foto di esempio, così tu mi puoi spiegare come desideri le foto. Poi si inizia a scattare in allegria, con la musica, io rido e scherzo e ti dico le varie pose in cui metterti. Abbiamo anche foto di esempio a cui ispirarci su un monitor, filmini ecc. ecc. E' tutto molto organizzato. Nei primi 10 minuti di solito sono tutti molto tesi ma poi inevitabilmente si lasciano tutti andare e alla fine sarai tu che proponi delle pose! Di solito le prime foto non vengono mai scelte ma le ultime sono bellissime e simpatiche! 


Nessun  imbarazzo, per me fotografare una persona nuda è come scegliere una pizza: ci metto attenzione ma è la cosa più naturale del mondo, e anche tu, di riflesso, sarai perfettamente a tuo agio.

Per principio non ci sono implicazioni sessuali di alcun tipo, non è mai capitato, inoltre oramai il sesso mi ha talmente annoiato!    Meglio una bella foto!


Il pasticcere fa le torte, ma non le mangia!  :-)


In 2 ore si fa tutto e le foto ti vengono subito consegnate su CD già scelte e ottimizzate (luminosità, contrasto, colore/bianco e nero, ritaglio foto) Il costo totale è di 150 euro.


nsw-nywh2nh4kh9a99pb5lknectsgfys0i3muiiab-easp3eh61jlu-7jti7crbcm9dmkr4dhxvtvh0mtncuehq--o8fhchdzs7licyg85hi1dqu0a2wgzas8lo9m3n2aahb